Disinfezione da Covid-19

Uccide fino al 99,8% di Virus, Batteri, Acari, Muffe e Odori.

Durante questo periodo di emergenza causato dal virus Covid-19 è necessario di tenere alto il livello di pulizia e sanificazione degli ambienti di lavoro e privati , come raccomandato anche dal Ministero della Salute vi è la necessità di procedere ad un’accurata procedura di disinfezione e sanificazione.

L’ozono è sicuro ed efficace, infatti le sanificazioni sono ad impatto zero sull’ambiente, non è irritante per la pelle, non danneggia i materiali (mobili o tessuti) e non è combustibile. La decontaminazione con ozono non lascia residui chimici sulle superfici, è ecologica e rispetta le norme H.A.C.C.P. previste per gli ambienti sanitari e di ristorazione. La nostra azienda è in grado di sanificare gli ambienti ed i locali in tutta sicurezza grazie ad operatori qualificati ed esperti e per garantire la qualità del lavoro svolto, rilasciamo al cliente un apposito certificato ad ogni intervento di sanificazione.

SCHEDA TECNICA GENERATORE T160

Scrivici su Whatsapp

3665653504
LUNEDI – DOMENICA

Inviaci una email

Richiedi una sanificazione da Coronavirus

Cosa vuoi sanificare:


BONUS SANIFICAZIONE

ll D.L. Cura Italia del 17 marzo 2020 garantisce “un credito d’imposta, nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro.”

SCOPRI DI PIU’